IL TEMPO CHE ABBIAMO

“Che sia il migliore o il peggiore dei tempi, è il solo tempo che abbiamo.” Le parole di Art Buchwald riflettono in modo esatto quella che è effettivamente la realtà dei fatti. La nostra esistenza scorre altalenando tra alti e bassi, ma comunque è sempre la nostra unica vita e non va di certo sprecata.

Tra il lavoro e gli imprescindibili impegni quotidiani è bene perciò trovare sempre del tempo per godersi l’attimo, per ritagliarsi dei momenti privati e per stare con le persone che si amano.
La cura del corpo e della mente passa attraverso attività semplici, come una camminata al parco, un caffè con gli amici di una vita, qualche ora passata a fare sport o uno spettacolo teatrale.

Da ogni cosa è poi necessario tentare di estrapolare la parte migliore, coltivando quel pensiero positivo che contribuisce a salvaguardare la salute e a mantenere sempre sulle labbra un grande e sincero sorriso.

Cancellare lo stress dalla propria vita non è poi così difficile, basta una giornata alle terme, un trattamento di coppia presso un centro benessere o, più semplicemente, una tazza di the caldo da gustare mentre si contempla la bellezza della pioggia, magari in compagnia della dolce metà.

LA RICERCA DELL'ARMONIA

La tua casa è il luogo in cui, durante l’arco della vita, tu ed i tuoi cari passerete probabilmente più tempo.

Per questo è necessario che ogni suo angolo trasmetta armonia e rilassatezza, passando dai colori delle pareti fino ad arrivare alla disposizione dei mobili, con la giusta dose di luce naturale che penetra dalle finestre.

La bellezza delle cose semplici può aiutarti nella missione di rendere la tua abitazione un autentico rifugio di benessere, impreziosendo gli ambienti con meravigliosi oggetti di design dalle linee essenziali, come le stupende statuette in gres porcellanato. La morbidezza e l’essenzialità dei corpi riprendono quella voglia di genuinità che appare necessaria in questa vita moderna.

Trova il tempo di fermarti, dedica un attimo all’anima, coltiva le tue passioni, scopri l’arte e portala in casa tua grazie ad oggetti ricchi di fascino e tanto armonici da spingere chi li guarda alla meditazione.

Un uomo seduto a terra ed una donna in piedi, che forse gli dedica una danza aggraziata, una coppia che probabilmente si ama e si amerà per sempre, perché non sfruttare questa o un’altra opera d’arte Lineasette anche come idea regalo?

SCOPRI IL RIVENDITORE LINEASETTE PIÙ VICINO A TE ADERENTE ALLA PROMOZIONE