PIENI PER LE FESTE

Il Natale è la festività che ci consente maggiormente di star vicino alle persone care, soprattutto a tavola! Dalla vigilia a Santo Stefano è più il tempo trascorso con una forchetta in mano che quello dedicato al sonno notturno. Tra un pasto e l’altro ci sono poi i preparativi, dove ognuno ha un suo ruolo, soprattutto la nonna! È lei infatti che dirige
sapientemente i lavori, dalla sua sedia posta accanto al camino scoppiettante e dall’alto della sua enorme esperienza, le gambe non le permettono di partecipare ma la voce non le manca di certo.

Tra stuzzicanti antipasti, gustosi primi e deliziosi secondi si arriva lentamente alla frutta e ai tanto attesi dessert. Quest’anno assieme al classico pandoro e agli immancabili dolci tipici c’è persino una rivisitazione al cioccolato del panettone, esperimento della mamma, che in quanto a doti culinarie non ha veramente nulla da invidiare ai tanto decantati chef stellati!

Il risultato, alla fine dei festeggiamenti, è sempre il medesimo, pance piene e grandi sorrisi! Con lo zio che, come ogni anno, tira fuori la sua passione il karaoke e trascina tutta la famiglia in salotto, per assistere e partecipare a un estemporaneo quanto divertente concorso canoro.

UN NUOVO INIZIO

Il Natale non è solo grandi pranzi in famiglia e giornate all’insegna della tradizione. Questi ultimi giorni dell’anno ti portano spesso a tirar le somme e a fare dei progetti per il futuro. Crescere significa cambiare prospettiva, scoprire posti nuovi, viaggiare per il mondo e intraprendere nuove strade.

Ed anche Lineasette ha voluto impreziosire la propria produzione accostando il gres, lavorato artigianalmente, a legni di pregio, come il ciliegio impiegato per i rami di questo magnifico albero di Natale. In quest’oggetto di design i materiali si
accostano in modo perfetto, con i rami che ospitano dei suggestivi portacandela, capaci con le loro piccole fiamme di illuminare e rendere magico qualsiasi ambiente.

Ottima idea regalo ed indiscutibile opera d’arte, si sposa a meraviglia con i servizi da the e da caffè presenti in catalogo, anch’essi caratterizzati da un magistrale abbinamento di gres e legno.

Il team Lineasette desidera augurare buone feste ai suoi affezionati clienti e alle loro famiglie, con la speranza che siano giorni sereni e lieti per tutti!

SCOPRI IL RIVENDITORE LINEASETTE PIÙ VICINO A TE ADERENTE ALLA PROMOZIONE