CALORE E COLORE

Il lento incedere dei giorni estivi conduce direttamente all’autunno, stagione romantica per antonomasia, con quei suoi colori caldi in grado di abbracciare e cullare i corpi. Il verde di tante foglie vira verso i toni del giallo, del rosso e dell’arancione, quasi a richiamare le sembianze di una fiamma, di quel fuoco che prende vita in tanti caminetti all’interno delle abitazioni. 

La ricerca del tepore è quasi istintiva, quel fuggire ai primi timidi freddi che anticipano la stagione invernale, e si traduce nel
desiderio crescente di vivere la casa, di stringersi come famiglia all’interno di quel focolare domestico che funge da riparo sicuro. Abbellire questo rifugio diventa quasi un obbligo, renderlo accogliente e magico per chiunque vi metta piede, dai parenti più stretti ai cari amici in visita per un the caldo o un ottimo caffè fumante. 

Ai più piccoli non dispiacerà sicuramente una dolce e golosa cioccolata, giusto premio per il loro buon comportamento durante il pomeriggio. Scatta qualche foto ma curati anche di fissare nella tua mente questi ricordi, sono impagabili ed unici

DECORA LA TUA CASA

Le ore trascorse all’interno della tua abitazione aumentano in modo esponenziale all’arrivo delle prime giornate di pioggia. Le sere passate in giro per locali, sulla spiaggia e con le infradito ai piedi sono ormai acqua passata e si profilano all’orizzonte i tranquilli pomeriggi domestici, momenti di assoluto relax da dedicare a te e alle persone care. 

Riproponi gli elementi autunnali mentre ti impegni nel rendere perfetto ogni angolo della tua casa, diffondine i profumi ed apprezzane i colori. Questo centrotavola in gres proposto da Lineasette ti consente di abbellire il soggiorno, la cucina o il salotto in modo elegante e semplice, con curve morbide che riprendono quelle di un foglio di carta sapientemente avvolto su se stesso. Immagina di posizionare al suo interno qualche foglia secca di un bel colore aranciato o magari una ghirlanda fatta interamente di frutta secca, lo renderai parte integrante della stagione. 

Il gres è capace di trasmettere a chi lo guarda un’armonia senza eguali, con quella sua leggerezza e quella morbidezza riproposte in ogni oggetto. Abbinaci una candela profumata o disponilo, secondo tuo gusto, assieme agli altri 3 elementi della serie.

SCOPRI IL RIVENDITORE LINEASETTE PIÙ VICINO A TE ADERENTE ALLA PROMOZIONE