LA VITA E' BELLA

La ricerca della felicità è ciò che ci accompagna durante tutta la vita e spesso ci dimentichiamo che anche i momenti bui fanno parte di questa nostra esistenza. Ogni istante passato ci ha suggerito qualcosa e il trucco per comprendere tali insegnamenti è riuscire a guardarli con gli occhi dello spirito. 

Curando l’interiorità è più semplice riuscire a trovar qualcosa di buono in ogni esperienza, seppur triste, ringraziando per il
solo fatto di essere vivi, di avere accanto persone splendide e di percepire tutto il loro amore nei nostri confronti. Il viaggio può aiutarci a scrutare dentro noi stessi, in contemplazione di posti meravigliosi e
distanti. Allontanarsi da ciò che è pura superficialità ed imparare a coltivare i rapporti veri, quelli indissolubili e che durano una vita. Costruire attorno a noi un ambiente domestico sereno e trasmettere ai nostri figli quei valori di un tempo che ad oggi risultano spesso così rari.

L’impegno è sicuramente tanto ma alla fine della corsa tutto sarà più chiaro, avremo vicino tante anime buone e la pace all’interno di noi stessi, nel nostro cuore e nella nostra anima.

QUELLO CHE CONTA

Quale miglior momento per riflettere sulla propria vita se non il Natale. Simbolo dell’unione e della speranza per eccellenza, di quella forza indomabile che solo un nucleo familiare sereno può possedere Lineasette attraverso le proprie creazioni vuole dare valore ad ogni ambiente, con una bellezza raffinata ed elegante, che il gres contribuisce
senza dubbio a trasmettere. 

La sinuosità delle forme e l’attenzione ai dettagli tipici di Lineasette si ritrovano anche in questa scultura che raffigura la natività. L’idea strutturale è quella di due forme a mezzaluna che si intersecano a formarne una circolare, all’interno della quale è adagiato il terzo piccolo elemento costruttivo, simbolo del Cristo in fasce. Opera d’arte sacra in gres porcellanato che si trasforma in oggetto di design e diviene inoltre un’idea regalo esclusiva, capace di comunicare quel senso di protezione che solo due genitori possono dare. 

La tutela e l’amore al centro di un piccolo gruppo scultoreo pensato per la casa e per la famiglia, un elemento d’arredo unico nel suo genere e figlio di un’autentica tradizione artigianale. 

SCOPRI IL RIVENDITORE LINEASETTE PIÙ VICINO A TE ADERENTE ALLA PROMOZIONE