UN'EMOZIONE GRANDISSIMA

L’arrivo di un bambino rappresenta una benedizione, un lieto evento che accompagna gli estasiati papà e le innamoratissime mamme in un processo di consapevolezza e crescita costante. Prendersi cura di un figlio significa diventare definitivamente adulti, vuol dire mettere una nuova vita dinanzi a tutto e affrontare ogni giorno in funzione della sua felicità.

La primissima parola, le notti in bianco, i passi incerti e le pappe sparse sul seggiolone, ogni momento vale la pena di essere vissuto. Anche i due genitori per antonomasia, Maria e Giuseppe, avranno provato le stesse emozioni alla nascita del Bambinello e si saranno posti le medesime domande, riscaldati solo dal fiato di due bestie e coperti da un tetto pressoché improvvisato. Ciò che è certo è che in quella grotta o capanna non mancava di certo l’amore, assieme alla devozione che i Magi e gli abitanti del territorio portarono in omaggio al piccolo Gesù.

Questo è quello che accade ancora oggi con amici e parenti, che riempiono le nostre case con immenso affetto e graditissimi doni per le giovani creature appena venute al mondo.

L'AUGURIO MIGLIORE

Le festività di fine anno contribuiscono a ritrovare quell’atmosfera familiare che ti sa ricaricare il cuore e l’anima. L’allestimento del presepe è da sempre uno dei momenti più felici, con i bambini che si divertono un mondo a posizionare le statuine e che fanno a gara per inserire Gesù nella culla la mattina di Natale. I figli portano la luce della felicità e con loro ogni giorno è diverso e pieno di sorprese.

Lineasette vuole rendere la tua abitazione ancora più speciale con un magnifico presepe in gres, minimale nelle linee e nei personaggi ma così esclusivo da saper attirare l’attenzione di tutti. Questa stupenda opera d’arte si compone di due figure stilizzate, una maschile e una femminile, piegate in avanti in contemplazione di una piccola culla, il tutto protetto dalla stella cometa posizionata in cima alla nota capanna. Ogni dettaglio è ripreso in modo semplice ma efficace, in linea con le tecniche di lavorazione del gres porcellanato che l’azienda porta avanti da più di 40 anni.

Artigianato tradizionale e nuove tecniche produttive si fondono in processi che danno vita ad un catalogo ricco e tutto da scoprire, pieno di ottime idee regalo soprattutto in questi giorni di festa.

SCOPRI IL RIVENDITORE LINEASETTE PIÙ VICINO A TE ADERENTE ALLA PROMOZIONE