ATTIMI SENZA FIATO

Vivere significa andare oltre ciò che viene definito ordinario. Vuol dire scombinare in modo positivo la quotidianità delle persone che amiamo e farci sconvolgere a nostra volta, con un dono, una sorpresa o un semplice bacio dato sotto una pioggia battente.

Un attimo speciale può sopraggiungere in qualsiasi momento, può e deve spiazzarci, facendoci provare sensazioni difficili da raccontare e persino da scrivere. È come se una freccia invisibile, scoccata d’improvviso, raggiungesse la base della nostra gola, fermando il respiro in modo netto. Il cuore inizia a battere più forte e a volte le lacrime fanno capolino ai lati dei nostri occhi, quasi a mimare sofferenza.

Si tratta invece di gioia pura, quella stessa felicità che si avverte nel ricevere uno stupendo mazzo di rose rosse da parte di un ammiratore segreto o un anello di fidanzamento nascosto alla perfezione all’interno di un ottimo tiramisù. Come non pensare poi al dolce pianto di una mamma quando i suoi figli iniziano a muovere i primi incerti passi o a pronunciare la primissima parola della loro vita.

La nostra famiglia e gli amici meritano di vivere tanti momenti capaci di mozzare il fiato e ogni giorno è perfetto per dedicargliene uno.

SOTTO L'ALBERO

In occasione del Natale spesso ti trovi a pensare a come fare felici le persone a te care.

Un semplice gesto può essere sufficiente a far capire loro quanto siano importanti per te, ma se
desideri sorprenderle e lasciarle a bocca aperta il consiglio è quello di puntare su qualcosa di speciale. Lineasette, nel suo ricco catalogo, propone tantissime idee originali e di classe, autentiche opere d’arte realizzate in gres, come queste tre eleganti figure.

Si tratta di personaggi stilizzati, due dei quali portano rispettivamente all’altezza del grembo una candela e una stella, mentre il terzo mostra le mani giunte in segno di preghiera. Questi esclusivi elementi d’arredo trasmettono serenità e pace al primo sguardo, le loro linee sinuose si sposano alla meraviglia con qualsiasi ambiente e possono essere posizionati ad esempio sul camino o su una mensola.

Stupisci chi ami con un dono che rimarrà nel suo cuore per sempre, rafforzando il vostro legame e impreziosendo la sua casa.

SCOPRI IL RIVENDITORE LINEASETTE PIÙ VICINO A TE ADERENTE ALLA PROMOZIONE