PER ME UN CAFFE'

È proprio vero, la mattina non è mattina se non si riesce a gustare il proprio caffè. Il chiacchiericcio indistinto dei clienti presso il bar appare quasi come lo scorrere dei sottotitoli al termine degli ultimi sogni della nottata e la testa si rifiuta di andare oltre il classico ed educato “buongiorno”.

Finalmente però l’aroma tanto amato raggiunge le tue narici e già sembra che qualche neurone inizi a prendere vita, ecco perché ti dirigi verso la vetrinetta dei dolci, in cerca del tuo preferito, immancabile carburante mattutino. Sul bancone viene finalmente adagiata la tazzina a te destinata e, mentre scegli la varietà dello zucchero, già pregusti il sapore della bevanda calda sul tuo palato e l’effetto che essa produrrà a livello della tua corteccia cerebrale e dei tuoi muscoli intorpiditi. 

La temperatura è perfetta, il sottile strato di schiuma densa ti rimane sulle labbra e passarci sopra la lingua è l’ultimo gesto prima di pagare e prendere a morsi questa tua giornata. In Italia il caffè non è semplicemente una colazione o una pausa, è un autentica goduria!

L'OCCASIONE GIUSTA

Il rito del caffè offerto è il classico esempio della convivialità nostrana, con appuntamenti di lavoro e rimpatriate con gli amici che si trasformano in un momento piacevole e perciò difficile da scordare. 

Lineasette può aiutarti a renderlo ancora più speciale, soprattutto a casa, grazie a questo particolare ed elegante servizio da caffè. Le originalissime tazzine in gres porcellanato hanno un manico in pregiato legno di ciliegio, esse vengono abbinate ad una capiente zuccheriera, ed una biscottiera che si distingue per la sua peculiare forma a goccia. Questo contenitore con una solida ed esclusiva base in legno, risulta essere estremamente funzionale, perché basta inclinarla verso di noi per raggiungere il tanto desiderato biscotto.

Invita una persona cara a sorseggiare il tuo caffè più buono, magari presso il salottino in veranda, davanti ad un giardino curato che fa arrivare alle vostre narici un gradevole profumo d’erba ed essenze floreali. Tra un biscotto e qualche chiacchiera gioiosa la serata passerà in un lampo, ma il tuo ospite conserverà a lungo il ricordo di quei momenti passati in tua compagni

SCOPRI IL RIVENDITORE LINEASETTE PIÙ VICINO A TE ADERENTE ALLA PROMOZIONE