UNA VISITA A CASA

A questo mondo esistono tantissime cose inspiegabili, come la sensazione che si prova nell’incontrare dopo qualche tempo una cara e vecchia amica. Quando i sentimenti sono autentici il tempo è relativo, tutto pare si sia fermato all’ultima volta in cui vi siete viste, tanto che i discorsi riprendono fluidi, nonostante siano passati mesi o addirittura anni! 

Eccola entrare dalla porta, al primo spontaneo sorriso segue un abbraccio, di quelli veri e avvolgenti. Tra una chiacchiera e l’altra prende corpo la pazza idea di estrarre dallo scaffale un libro che amate e conoscete bene entrambe, pieno di ricette sfiziose. L’occhio cade inevitabilmente sull’immagine dei vostri biscotti preferiti e, già con l’acquolina in bocca, iniziate a rovistare in dispensa alla ricerca degli ingredienti. Alla fine qualcosa manca, tuttavia saper cucinare è un’arte e come tale è legata a doppia mandata con creatività, istinto e ispirazione. 

Si tratta di una leggera deviazione dalla ricetta originale e il forno potrebbe giocare qualche brutto scherzo ma, dopo qualche minuto, l’aspetto dei vostri biscotti e il profumo che si diffonde per tutta la casa vi fanno capire che l’esperimento è perfettamente riuscito. Risate, brindisi e tanta leggerezza d’animo vi accompagnano per il resto della giornata e vi rendono consapevoli di aver scritto un altro bel capitolo della vostra indissolubile e bellissima amicizia.

UN TOCCO UNICO

Accogli gli amici trasmettendo loro calore e serenità, con un’atmosfera rilassante capace di farli sentire come a casa propria. Se cerchi idee esclusive per arredare la tua abitazione prova a dare un’occhiata al catalogo Lineasette. 

Tante proposte interessanti capaci di impreziosire ogni ambiente domestico, come questi delicati porta-candela in gres,
dalla struttura semisferica e dotati di un alloggiamento centrale per una piccola candela. La semplicità delle linee si pone in antitesi con un processo produttivo complesso, che solo i veri esperti del settore sono in grado di gestire con la dovuta attenzione. Infatti, come succede ai più grandi chef, anche i maestri artigiani specializzati nella lavorazione del
gres hanno il loro bel da fare. 

I grandi forni raggiungono temperature altissime e la cura di ogni dettaglio è fondamentale al fine di ottenere un prodotto di così alta qualità. Creazioni artigianali di pregio che possono rappresentare inoltre magnifiche idee regalo da donare alle persone a te care. Scopri tutta la produzione, ne rimarrai letteralmente estasiata.

SCOPRI IL RIVENDITORE LINEASETTE PIÙ VICINO A TE ADERENTE ALLA PROMOZIONE