DOLCE ED INGENUA FANTASIA

“La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare ciò che si ha”, affermava convinto il noto Oscar Wilde. È proprio questo in fin dei conti il segreto del Natale, riuscire a godere di ogni attimo trascorso con i propri cari, conservando tra i ricordi i momenti più belli passati con loro. 

Ai bambini però questo, giustamente, ancora non può bastare e ogni anno fremono al pensiero dei doni da scartare sotto l’albero. Babbo Natale, si sa, vede e sente tutto! Perciò il consiglio è quello di comportarsi bene ogni singolo giorno, altrimenti meglio non spedire nemmeno la magica missiva al Polo Nord! L’infanzia regala queste suggestive esperienze, ore e ore spese a domandarsi quali regali inserire nella “lista”, prove di scrittura, fogli accartocciati e si ricomincia daccapo! Perché la letterina indirizzata a Babbo Natale dev’essere perfetta, senza sbavature!

Dagli immancabili pupazzi ai moderni videogiochi, passando per bambole, biciclette e strumenti musicali, c’è anche chi desidera ardentemente un pony da tenere in giardino o un dinosauro in carne, ossa e artigli. Che meraviglia i bambini a Natale, il regalo più bello per tutti sarebbe quello di ritrovare, almeno per un giorno, la loro spensieratezza e l’allegria contagiosa.

UN REGALO ORIGINALE

Quanta gioia provi nell’osservare lo sguardo felice delle persone a cui tieni di più? Pensare a un dono per un caro amico o un parente rende tutti estremamente allegri, in particolare durante le festività natalizie!

 A tal proposito Lineasette ti viene in aiuto proponendoti tantissimi elementi di design realizzati in gres, come questa splendida linea di oggetti d’arredo che riprendono nella loro struttura la forma di una stella. Si tratta di una collezione composta da tre piccoli capolavori, un porta-candela, un porta-salviette e una piccola scatola ideale per riporre potpourri profumato o golosi dolciumi, da offrire ai tuoi bimbi o agli ospiti. Immagina di regalare queste magnifiche opere d’arte alla tua migliore amica, la lascerai letteralmente senza parole. 

Il motivo della stella si sposa a meraviglia con gli addobbi del Natale e le linee morbide del gres riescono a star bene in ogni contesto, perciò chi riceverà questi oggetti non avrà problemi a deciderne la disposizione in casa.

SCOPRI IL RIVENDITORE LINEASETTE PIÙ VICINO A TE ADERENTE ALLA PROMOZIONE