IL TEMPO È LA CHIAVE DELLA VITA

Con il cambio dell’ora spesso si inizia a fare un bilancio del tempo passato che corre via in fretta, come un fiore bellissimo trascinato dalla corrente della vita.

Si pensa ai giorni trascorsi, quelli belli e quelli tristi, quelli di festa e quelli invece di difficoltà. Si pensa alle occasioni che ci si è lasciati sfuggire, simili a treni che, se persi, non torneranno più.

Il tempo è una cosa strana, lo si vede bene con il cambio dell’ora: a volte sembra che non passi, a volte invece si muove a ritmi vertiginosi, senza mai concedere uno strappo alla regola, nemmeno nei momenti più felici; eppure, non è una trappola, ma un grandissimo dono: bisogna imparare a non sentirsi incastrati nei mesi che passano inarrestabili, ma a vivere al pieno ogni secondo che ci viene regalato; a non aver paura dei capelli che diventano bianchi, delle rughe che si formano, o delle canzoni amate che passano di moda, ma ad essere grati per i traguardi raggiunti, le risate, per le amicizie sbocciate e i sogni che si realizzano. Non bisogna essere tristi per le giornate che si accorciano e per il buio che arriva sempre prima a causa dell’inverno alle porte, ma pensare invece al natale, alla notte di capodanno, alla prima neve.

Non bisogna concentrarsi su quello che ci si è lasciati indietro, ma riflettere sulla magia della vita che si trasforma, sorridere e cambiare l’ora a ritmo di musica.

IL TEMPO GIUSTO PER ARREDARE CASA

Con l’arrivo dell’autunno e dei primi freddi, può venir voglia di lasciarsi coccolare e scaldare il cuore da qualche oggetto che renda la nostra casa ancora più accogliente; un’idea può essere allora quella di farsi ispirare nell’arredamento da uno dei nostri prodotti made in Italy di altissima qualità. Lineasette infatti, è caratterizzata da un design unico e riconoscibile, con linee morbide che vi faranno sentire coccolati e avvolti in un’ambiente caldo e familiare.

Oltre a questo, Lineasette è perfetta per personalizzare ogni casa e per donare un tocco in più alle vostre stanze o per fare un regalo ad una persona amata. I nostri oggetti d’arredo infatti, sono vari e adatti ad ogni gusto: potrete trovare soprammobili rappresentanti famiglie di animali che esprimono un ‘idea di calore e affetto, orologi, vasi, piatti dalle forme uniche e particolari e tanto altro.

Ogni oggetto viene prodotto dopo aver svolto uno studio attento e appassionato e si pone lo scopo di ottenere delle caratteristiche ben precise, tra cui l’equilibrio, l’armonia e la gioia. Come risultato di questa cura al dettaglio, nascono delle opere che rappresentano al meglio la qualità artigianale italiana. L’attenzione è rivolta anche alla ricerca del materiale: il gres porcellanato che utilizziamo per le nostre collezioni è stato scelto in quanto è un materiale resistente, che allo stesso tempo presenta colori tenui e rilassanti e sa donare ad ogni abitazione un’atmosfera serena.

SCOPRI IL RIVENDITORE LINEASETTE PIÙ VICINO A TE ADERENTE ALLA PROMOZIONE