COME FARE LA DICHIARAZIONE

La notizia più dolce è arrivata come un pacco dono scintillante e inatteso. Ma come annunciare il lieto evento al tuo amato?

Immagina i modi più teneri e fantasiosi per comunicargli l’arrivo imminente del vostro bambino, magari realizzando un delizioso dolce farcito o ideando una divertente caccia al tesoro che si sviluppi lungo tutti gli ambienti di casa.
Sicuramente nell’attimo stesso in cui capirà che cosa stia succedendo si emozionerà come mai nella vita e ti stringerà forte a se, pazzo di gioia e quasi incredulo, senza fiato. Sai già se sarà un bimbo o una bimba? O il tuo desiderio è quello di conservare la sorpresa per il giorno del parto? Qualunque sarà la tua scelta sappi che il cuore ti scoppierà dalla felicità
nel momento stesso in cui, per la prima volta, terrai quel piccolo fagottino d’amore tra le tue braccia calde e accoglienti.

L’amica di una vita, entrando nella stanza, ti vedrà raggiante come mai prima d’ora, sarai sicuramente avvolta da un’aura che si irradierà liberamente verso tutto e tutti, quasi a contagiare al mondo intero la vostra incredibile bellezza. Già assapori quel momento mentre tua madre ti aiuta a scegliere i piccoli abiti per il prossimo nascituro, anch’essa emozionata al pensiero di diventare finalmente nonna.

CICOGNA IN ARRIVO

Speranze e certezze si alternano nella tua testa e in quelle delle persone a te care quando pensate a cosa vi sta per accadere. Se già hai dei figli puoi avere una vaga idea dell’emozione che proverete, ma ogni volta è come se fosse la prima, tanta è la gioia di mettere al mondo un bimbo o bimba. I fratellini e le sorelline non vedono l’ora di abbracciarlo e il focolare domestico è pronto ad accogliere il nuovo arrivato, con nastri e fiocchi colorati sparsi dappertutto, ovviamente anche nella sua futura cameretta.

Persino la tua casa freme all’idea di un nuovo ospite e tu hai voglia di rendere speciale ogni angolo, magari con un bell’oggetto in gres come questo, che rappresenti in modo dolce ed esclusivo la vera immagine delle famiglia. L’unione dei corpi è assoluta e sembra quasi concepire dalle due figure più esterne un batuffolo bianco che si pone tra le loro braccia, come d’incanto. La figura maschile, in colorazione grigia, avvolge teneramente quella femminile, più chiara, che a sua volta tiene stretto il piccolo bimbo stilizzato. Un oggetto di design che si pone al di là del semplice elemento d’arredo, come una vera e propria opera d’arte in grado di suscitare emozioni forti in chi la guarda.

Se la donna in dolce attesa è invece una delle tue amiche puoi sempre pensare di donarle questa meravigliosa statua, realizzata da mani esperte ed utilizzando gres di alta qualità, così come tutte le altre produzioni Lineasette. Stai certa che ne rimarrà assolutamente rapita, come accade a tutti coloro che ricevono uno degli articoli Lineasette, così essenziali nelle forme eppure dotati al contempo di bellezza e grazia estreme.

SCOPRI IL RIVENDITORE LINEASETTE PIÙ VICINO A TE ADERENTE ALLA PROMOZIONE